LA COLLEZIONE

M'ama

Semplicità e sostanza, purezza ed emozione: M'AMA è un termoarredo che soddisfa al meglio non solo criteri funzionali ma anche psicologici ed estetici. La forma è stata plasmata dalla logica dell'utilità e della semplicità, rigettando tutto ciò che è superfluo. L'utilità ha ridotto la forma all'essenziale rendendola bella e piena di significato, espressione profonda di qualità e design accurato che difficilmente col passare degli anni verrà percepito come obsoleto.

It Is

Forma e funzione, calma, semplicità sono le muse ispiratrici del termoarredo IT IS. Armonia, ritmo, equilibrio tra pieni e vuoti, proporzioni perfette, la più meticolosa cura del dettaglio rendono la struttura architettonica di IT IS chiara e leggibile donandole un senso di freschezza, pulizia e ordine. Il design semplice ed immediato di IT IS è caratterizzato dalla matericità della cornice a sezione rettangolare che accoglie le barre orizzontali in posizione leggermente arretrata. E' possibile dotare IT IS di barre portasalviette e/o utili mensoline che possono essere posizionate ovunque il cliente lo ritenga opportuno.

FACE

FACE, la piastra intelligente a parete. Innovazione, calore, tecnologia. La gestione del comfort è garantita dall’integrazione dell’unità modulante NOW, presente di serie in tutte le versioni. Grazie all’ampia superficie radiante e alla forma della cornice che permette la perfetta diffusione dell’aria calda, i radiatori Face sono ideali per il funzionamento di impianti a bassa temperatura. L’apertura a libro con chiusura a calamita, sicura e facile, garantisce una veloce e corretta pulizia e un pratico accesso a tutte le parti funzionali del corpo scaldante. Il radiatore può essere integrato direttamente ai “Sistemi Now” ed al controllo remoto tramite smartphone. Face è disponibile nelle nuance di colore Irsap (Classic e Special) e nelle raffinate finiture esclusive in acciaio inox proposte dallo Studio Citterio.

FACE_Air

Face Air, è la versione con sistema integrato di ventilazione che consente alti rendimenti ed alta efficienza energetica. La gestione del comfort e del sistema di ventilazione è garantita dall’integrazione dell’unità modulante NOW, presente di serie in tutte le versioni. Grazie all’ampia superficie radiante e alla forma della cornice che permette la perfetta diffusione dell’aria calda, i radiatori Face_Air sono ideali per il funzionamento di impianti a bassa temperatura. L’apertura a libro con chiusura a calamita, sicura e facile, garantisce una veloce e corretta pulizia e un pratico accesso a tutte le parti funzionali del corpo scaldante. Il radiatore può essere integrato direttamente ai “Sistemi Now” ed al controllo remoto tramite smartphone. Face_Air è disponibile nelle nuance di colore Irsap (Classic e Special) e nelle raffinate finiture esclusive in acciaio inox proposte dallo Studio Citterio.

FACE ZERO

FACE ZERO, il primo radiatore raso muro di Irsap. Un prodotto dallo spiccato valore estetico che garantisce complanarità con le pareti, integrandosi e fondendosi in ambienti di grande valenza architettonica. La gestione del comfort è garantita dall’integrazione dell’unità modulante NOW, presente di serie in tutte le versioni. Grazie all’ampia superficie radiante e alla forma della cornice che permette la perfetta diffusione dell’aria calda, i radiatori Face Zero sono ideali per il funzionamento di impianti a bassa temperatura. L’apertura a libro con chiusura a calamita, sicura e facile, garantisce una veloce e corretta pulizia e un pratico accesso a tutte le parti funzionali del corpo scaldante. Il radiatore può essere integrato direttamente ai “Sistemi Now” ed al controllo remoto tramite smartphone. Face Zero è disponibile nelle nuance di colore Irsap (Classic e Special) e nelle raffinate finiture esclusive in acciaio inox proposte dallo Studio Citterio.

FACE ZERO_Air

FACE ZERO_Air, il primo radiatore raso muro di Irsap. Un prodotto dallo spiccato valore estetico che garantisce complanarità con le pareti, integrandosi e fondendosi in ambienti di grande valenza architettonica. Il modello Face Zero_Air è la versione ad incasso con sistema integrato di ventilazione che consente alti rendimenti ed alta efficienza energetica. La gestione del comfort è garantita dall’integrazione dell’unità modulante NOW, presente di serie in tutte le versioni. Grazie all’ampia superficie radiante e alla forma della cornice che permette la perfetta diffusione dell’aria calda, i radiatori Face Zero_Air sono ideali per il funzionamento di impianti a bassa temperatura. L’apertura a libro con chiusura a calamita, sicura e facile, garantisce una veloce e corretta pulizia e un pratico accesso a tutte le parti funzionali del corpo scaldante. Il radiatore può essere integrato direttamente ai “Sistemi Now” ed al controllo remoto tramite smartphone. Face Zero_Air è disponibile nelle nuance di colore Irsap (Classic e Special) e nelle raffinate finiture esclusive in acciaio inox proposte dallo Studio Citterio.

Step_V

STEP_V è la gamma di prodotti a sviluppo verticale disponibili in molteplici misure e potenze. Nove modelli studiati per offrire un'ottimale adattabilità ad ogni tipologia di ambiente e ad ogni esigenza. L'ampiezza di gamma assicura il comfort ideale in ogni situazione.

Step_H

Step_H è la versione a sviluppo orizzontale, realizzato con grandi doghe da 70 mm. Grazie alla sua armonia di forme e alle sue molteplici misure Step_H è adattabile a ogni ambiente della casa.

Step_E

Il radiatore Step_E è disponibile in 3 modelli di dimensioni e potenze studiate per garantire il miglior comfort della stanza da bagno. Ideale non solo come primaria fonte di calore ma anche come integrazione di impianti ad irraggiamento, e per seconde case, dove non è sempre presente un impianto termico. La doga inferiore alloggia il controllo (push & round) della resistenza elettrica e permette, in un solo gesto, la gestione della temperatura in ambiente.

Step_B

La geometria essenziale degli elementi orizzontali e gli ampi spazi per la sistemazione degli asciugamani, fanno di Step_B il prodotto di design più esclusivo ed elegante per il bagno contemporaneo. Ogni componente del corpo scaldante è progettato in ogni minimo dettaglio.

Arpa12 Orizzontale

Arpa12 Orizzontale rappresenta una moderna estetica che si integra in qualsiasi ambiente. Lo stile di Arpa si completa nella modulare funzionalità.

Arpa12 Verticale

La sobria verticalità di Arpa12 rappresenta una moderna estetica che si integra in qualsiasi ambiente. Lo stile di Arpa si completa nella modulare funzionalità.

Arpa12_2 Verticale

La sobria verticalità di Arpa12_2 rappresenta una moderna estetica che si integra in qualsiasi ambiente. Lo stile di Arpa12_2 si completa nella modulare funzionalità.

Arpa12_2 Orizzontale

Arpa12_2 Orizzontale rappresenta una moderna estetica che si integra in qualsiasi ambiente. Lo stile di Arpa12_2 si completa nella modulare funzionalità.

Arpa12 Verticale Cromato

La sobria verticalità di Arpa12 Verticale Cromato rappresenta una moderna estetica che si integra in qualsiasi ambiente. Lo stile di Arpa12 Verticale Cromato si completa nella modulare funzionalità.

Tratto

Tratto: un segno che s'impone valorizzando l'ambiente. Tratto innova il progetto radiatore con profilo curvo che si accentua con linea luminosa a led laterali (in dotazione nel modello con luce), lasciando spazio ad una nuova funzionalità portasalviette. Il portasalviette è un accessorio di design che caratterizza il radiatore Tratto; sempre presente all'interno dell'imballo, può essere installato a discrezione dell'utente finale. Disponibile in due altezze e due potenze termiche.

Sequenze

I tagli rompono la forma e la rendono funzionale all'uso ma soprattutto ne accentuano il valore percepito rendendola tridimensionale e scultorea. La luce e le ombre rivelano una spiritualità intrinseca all'oggetto. Sequenze è fornito con l'innovativo sistema di collegamento idraulico a scomparsa installato direttamente in azienda. Disponibile in due modelli, Sequenze S e Sequenze L, con due potenze termiche.

Quadraqua

Linea rigida, severa quasi la ragion d'essere della funzione che va oltre... Fortemente quadrato e modulato, da un'unità di misura che diventa proporzione. Disponibile in due modelli, Quadraqua S e Quadraqua L, con due potenze termiche.

Curval

Nato dalla collaborazione con la Scuola Politecnica di Design di Milano, Curval è la sintesi tra design e libertà compositiva, grazie alla possibilità di modificare liberamente la disposizione delle formelle. Curval è disponibile in quattro versioni in colore Grigio Alluminio Metallizzato.

Dedalo

Linee che si rincorrono formando un segno geometrico di alta personalità . L'acciaio lavorato con precisione caratterizza Dedalo con una personalità definita. La luce a led (nel modello con luce) si insinua all'interno degli spazi, formando giochi di luce ed ombra. È fornito con l'innovativo sistema di collegamento idraulico a scomparsa installato direttamente in azienda. Disponibile in due modelli, Dedalo S e Dedalo L, con due potenze termiche.

Immagina

Il corpo radiante è scultura sulla parete, complice di sè, sono le infinite soluzioni. Si integra nel campo visivo mimetizzandosi con la finitura. La linea non è fine a se stessa, da ciò nasce la forma che diventa corpo, luce, colore, per poi mutarsi in calore. Disponibile in due modelli, Immagina S e Immagina L, con due potenze termiche e con led luminosi a sequenza cromatica.

Medusa

Medusa fluttua eterea nel piano inclinato della vita. E il calore si diffonde nell'ambiente. Rotonda, sottile, fatta per vivere sinuosa nello spazio, Medusa è un elemento di grande raffinatezza, che valorizza lo spazio in cui è inserito.

Tesi Join

Tesi Join va ad arricchire Tesi Collezione con la sua linea sinuosa ed accattivante. Le linee morbide che si intrecciano fanno di questo corpo scaldante il protagonista di ogni ambiente in cui viene inserito.

Tesi Cruise

Tesi Cruise trova la sua collocazione perfetta nel sopra la vasca. I tubi arquati disegnano un portasalviette unico e di forte impatto visivo e lo rendono ideale per l'ambiente bagno.

Tesi Runner

Tesi Runner, la sinuosità come tratto caratteristico, il dinamismo come protagonista assoluto di ogni ambiente.

Tesi Memory

Tesi Memory, come tutti i radiatori di Tesi Collezione, hanno nella dotazione di serie: valvola, detentore, mensole per l'installazione in finitura coordinata, valvola di sfiato cromata, copritubo e rosetta copriforo satinati.

Sequenze Elettrico

I tagli rompono la forma di Sequenze nella versione elettrica e lo rendono funzionale all'uso ma soprattutto ne accentuano il valore percepito rendendolo tridimensionale e scultoreo. La luce e le ombre rivelano una spiritualità intrinseca all'oggetto. Disponibile in due modelli, Sequenze S elettrico e Sequenze L elettrico, con due potenze termiche.

Tesi Cromato

Le linee arrotondate del radiatore Tesi incontrano i riflessi della finitura cromata. Tesi Cromato reinterpreta il concetto di corpo scaldante rendendolo protagonista assoluto, oggetto di desiderio e catalizzatore d'insieme.

Relax Elettrico

Completa la gamma Relax, la versione solo elettrica di questo corpo radiante. Relax Elettrico conuiga rigore e design integrandosi e valorizzando ogni ambiente. Disponibile in quattro misure e potenze termiche, può essere installato sia in orizzontale che in verticale.

Relax Over Power

Relax Over Power è la versione di Relax per chi necessita di alte potenze termiche. Il porta salviette è un accessorio di design che può essere posizionato, a radiatore già installato, all'altezza desiderata. Tutta la gamma Relax è fornita con l'innovativo sistema di collegamento idraulico a scomparsa installato direttamente in azienda.

Relax Power

Relax Power è la rappresentazione di un design raffinato ed essenziale. Le sue linee squadrate e l'ampia gamma di colori ne fanno un oggetto che diventa un forte elemento di arredo, inserendosi con discrezione in qualsiasi tipologia di ambiente. Il portasalviette (opzionale) rende Relax adatto anche all'ambiente bagno. É fornito con l'innovativo sistema di collegamento idraulico a scomparsa installato direttamente in azienda.

Relax Renova

Relax Renova è il prodotto ideale per la sostituzione di qualunque radiatore già installato, grazie ad una serie di possibili connessioni, sulla parte inferiore o laterale, che lo rendono ideale per la ristrutturazione. Il radiatore viene fornito con il kit di allacciamento idraulico nasconto non in vista, sulla parte posteriore del radiatore. Si consiglia di installare il radiatore ad una altezza tra 150 e 200 mm dal pavimento.

Tratto Elettrico

Tratto Elettrico: una soluzione innovativa e ricercata. Ideale per l'ambiente bagno, esalta la sua funzionalità anche in altri ambienti della casa. Tratto, con la doppia illuminazione laterale che segue i profili del radiatore, rappresenta l'accostamento ideale tra design artistico ed effetto cromatico. Il portasalviette è un accessorio di design che caratterizza il radiatore Tratto; sempre presente all'interno dell'imballo, può essere installato a discrezione dell'utente finale. Disponibile in due altezze e due potenze termiche.

Dedalo Elettrico

Geometria continua che valorizza il tuo ambiente con una raffinata ricerca dei dettagli: Dedalo Elettrico. La luce a led (nel modello con luce) si insinua all'interno degli spazi, formando giochi di luce e ombra. Disponibile in due modelli, Dedalo S e Dedalo L, con due potenze termiche.

Quadraqua Elettrico

Quadraqua, nella versione elettrica, con la linea rigida, severa quasi la ragion d'essere della funzione che va oltre... Fortemente quadrato e modulato, da un'unità di misura che diventa proporzione. Disponibile in due modelli, Quadraqua S elettrico e Quadraqua L elettrico, con due potenze termiche.

Arpa12 Orizzontale Cromato

La sobria verticalità di Arpa12 Orizzontale Cromato rappresenta una moderna estetica che si integra in qualsiasi ambiente. Lo stile di Arpa12 Orizzontale Cromato si completa nella modulare funzionalità.

Irsap per l'ambiente

La produzione fotovoltaica
Potenza attuale
672,00 kW
Energia prodotta
8.592.721,67 kWh
Emissione CO2 risparmiata
4.562,74 t