Ventilazione climatica intelligente con recupero

 

Il Sistema EASYCLIMA integra in un unico impianto ad aria canalizzato le funzioni di climatizzazione estiva, riscaldamento e rinnovo dell’aria. Ideale per le nuove abitazioni e le ristrutturazione ad elevata classe di efficienza energetica.

L’energia termica dell’aria estratta viene recuperata utilizzando i recuperatori di calore Irsap ad alta efficienza (oltre il 90%) permettendo la filtrazione dell’aria di rinnovo con filtri F7, disponibili anche con trattamento antibatterico Air’Suite.

La peculiarità di EASYCLIMA è la miscelazione dell’aria pulita di rinnovo direttamente nell’impianto di climatizzazione fornendo ad ogni stanza la corretta quantità d’aria climatizzata, riscaldata e purificata.

Disponibile in due versioni: EasyClima E, con elettronica di controllo evoluta che consente una gestione completamente automatizzata del comfort ambientale ed EasyClima B, con gestione a termostati.

Tutti i componenti del sistema sono conformi alla Normativa Ecodesign secondo ErP (Energy Related Products) in riferimento ai Regolamenti UE - Direttiva 1253/2014 e 1254/2014 in attuazione della Direttiva 2010/30/UE e 2009/125/CE del Parlamento Europeo.

Guida alla scelta della centrale per EasyClima E

Guida alla scelta della centrale per EasyClima B

Prodotti
  • Unità di climatizzazione evoluta IR-CLIMA E (EasyClima E)

  • Modulo di distribuzione a zone IR-ZONE (EasyClima E)

  • Diffusori ed accessori (EasyClima E)

  • Unità di climatizzazione evoluta IR-CLIMA B (EasyClima B)

  • Diffusori ed accessori (EasyClima B)

Irsap per l'ambiente

La produzione fotovoltaica
Potenza attuale
703,00 kW
Energia prodotta
11.204.387,26 kWh
Emissione CO2 risparmiata
4.548,98 t